Bricocenter cerca tirocinante in Psicologia e allievi capi settore

L'azienda offre anche stage di Comunicazione interna per le attività organizzative.

di Stefania Calabrese 9 novembre 2012 1:29

Bricocenter, una delle più grandi catene di bricolage in Italia, con oltre 100 punti vendita, fra negozi diretti e in franchising, ha aperto le seguenti posizioni:

TIROCINANTE IN PSICOLOGIA

L’azienda ricerca, per la sede di Rozzano (MI), un tirocinante in Psicologia Sociale da inserire nella squadra Risorse umane. Questa esperienza formativa offre l’opportunità di acquisire conoscenze specialistiche relative ai vari strumenti e alle metodologie di analisi e intervento da impiegare nell’ambito delle procedure e le tecniche di selezione e formazione del personale.

Requisiti minimi: Laurea in Psicologia e buona conoscenza del pacchetto office.

STAGE COMUNICAZIONE INTERNA

Un percorso formativo dedicato al progetto di realizzazione della nuova intranet aziendale e a quello di revisione delle bacheche interne dedicate alle comunicazioni, presso la sede di Rozzano. Il candidato prescelto si occuperà nello specifico della produzione di materiali di comunicazione interna (video, manifesti, presentazioni), parteciperà alle attività di organizzazione di Eventi e Convention, e collaborerà all’animazione di gruppi di lavoro.

Lo stage può durare da tre a sei mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.

Requisiti minimi: Laurea o iscrizione al corso di Laurea in Scienze della Comunicazione o affini, buona conoscenza del pacchetto office, in special modo Power Point, conoscenze di base di software di elaborazione grafica, come Photoshop, e di montaggio video, come Windows Media Player o Pinnacle. E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

Completano il profilo la passione per le tecnologie, doti comunicative, attitudine a lavorare in team, spirito d’iniziativa, capacità organizzative e doti creative.

ALLIEVI CAPI SETTORE E CAPI SETTORE

Si ricercano personalità naturalmente portate alla vendita e al ruolo di leader, in grado di lavorare in autonomia, con spirito di iniziativa e attitudine a lavorare in team.

Requisiti minimi: Laurea o Diploma di scuola media superiore, con esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.

COME CANDIDARSI

Per comunicare la propria candidatura per le posizioni aperte, rispondere alle offerte presenti sul sito di Bricocenter nella sezione Lavora con noi o inviare il proprio Curriculum Vitae per autocandidarsi a eventuali ruoli disponibili in futuro.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti