Bricoman assume 100 capi settore in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per chi ha esperienza nel settore commerciale: Bricoman ricerca 100 capi settore da inserire negli store di tutta Italia.

di piero81 30 maggio 2014 8:03

Bricoman è una grande catena di negozi specializzata nella commercializzazione di prodotti per il fai da te e il bricolage. Parte del Groupe ADEO, la catena ha in programma l’apertura di 15 nuovi punti vendita sul territorio nazionale, per i quali è al momento alla ricerca di personale.

Nello specifico, Bricoman è alla ricerca di 100 capi settore da inserire sia negli store già presenti in Italia che in quelli di nuova apertura.

Si tratta quindi di un’ottima opportunità di impiego, rivolta a candidati che hanno già maturato un minimo di esperienza nel settore commerciale e che abbiano una spiccata passione per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata.

Il capo settore, infatti, è una delle figure più importanti degli store della catena che richiede sia conoscenze in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. Diversi i compiti dei capi settore, che vanno dalla gestione del reparto, o dei reparti, che gli sono affidati, l’organizzazione degli approvvigionamenti e dei fornitori, la gestione delle relazione con i clienti e del personale occupato nella sua area.

Bricoman cerca capi settore, come candidarsi

Per candidarsi alla posizione di capo settore presso gli store Bricoman, consultare la relativa pagina del sito della catena, raggiungibile attraverso questo link, e compilare il form on line.

Bricoman, le altre posizioni di lavoro aperte

Oltre i capi settore, Bricoman, in previsione dell’espansione sul territorio nazionale, è alla ricerca anche delle seguenti figure:

Assistente Comunicazione Commerciale – Rozzano
Web marketing Specialis – Rozzano
Allievi capo settore
Direttore di negozio
Compratore Junior
Personale di vendita per le nuove aperture di Genova e Segrate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bricoman
Commenti