Buffetti cerca candidati per stage a Roma

Il Gruppo Buffetti offre percorsi formativi sotto forma di stage nella sede di Roma, ma aspetta anche candidature spontanee in varie aree.

di Simona Torrettelli 3 gennaio 2013 17:50

Il Gruppo Buffetti, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti e servizi per l’ufficio, rivolti principalmente al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti, piccole e medie imprese. Da oltre 150 anni opera con successo sul mercato delle aziende e dei professionisti attraverso una rete in franchising di circa 800 Affiliati su tutto il territorio nazionale. La storia di Buffetti inizia nel lontano 1852, quando il suo fondatore, Luigi Buffetti, avvia a Rovigo la tipografia “Luigi Buffetti”.

Nell’ultimo decennio Buffetti si è qualificato come punto di riferimento per commercialisti, albergatori, ristoratori, negozi di abbigliamento ed aziende grazie alle proprie soluzioni di software gestionale e alla consulenza ed assistenza garantita dai propri Affiliati.

Il Gruppo Buffetti SpA è alla ricerca di nuovi candidati da inserire in percorsi formativi, ovvero stage in varie aree e profili con esperienza. Le risorse selezionate svolgeranno l’attività esclusivamente presso gli uffici della sede di Roma. Oltre a ciò sono sempre ben accette le candidature spontanee.

CARATTERISTICHE DELLO STAGE
Lo stage avrà una durata di circa 6 mesi e seguirà un orario full time. E’ prevista un’ora di pausa pranzo e un rimborso spese.

Le caratteristiche e i requisiti ricercati sono i seguenti:

età massima 29 anni;
brillanti neolaureati;
eccellente percorso accademico;
conoscenza fluente della lingua inglese;
padronanza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point, Excel);

PROFILI CON ESPERIENZA
Le aree interessate dalle nuove selezioni di personale sono le seguenti:

Risorse Umane;
Legale;
Sistemi Informativi;
Assistenza/vendite software;
Commerciale;
Amministrazione e Finanza;
Acquisiti;
Logistica;
CRM;
MKT;
Editoria;
Comunicazione;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate a proporre una candidatura spontanea o a candidarsi per uno stage formativo in sede o per una delle aree dove si ricercano profili con esperienza, possono consulare i dettagli delle singole offerte alla pagina lavora con noi del gruppo Buffetti e seguire le indicazioni per l’invio della propria candidatura e curriculum vitae.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: laureati · stage
Commenti