Burberry, assunzioni in Italia

L'azienda di moda britannica assume a Roma, Milano, Firenze e Serravalle Scrivia.

di piero81 27 Luglio 2015 14:28

Burberry seleziona nuove figure professionali da assumere presso i suoi punti vendita in Italia. Un’ottima notizia per coloro i quali desiderano lavorare nei settori della moda e del lusso.

La celebre azienda di moda britannica sta selezionando per l’assunzione numerosi profili per i suoi negozi a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Firenze e Serravalle. Burberry è considerata un’icona della moda mondiale. Ha già 500 negozi in tutto il mondo, sia propri che in franchising, dislocati in una decina di paesi.

Burberry, le offerte di lavoro in Italia

Coloro i quali lavorano nella vendita al dettaglio fanno parte di un team professionale e propositivo, un team entusiasta e attento alle necessità dei clienti. Cercano personale interessato a lavorare a tempo pieno negli store italiani Burberry in diversi ruoli. Quelli più ricercati? Sales Associate, Senior Account Executive, Cassiere. Ogni negozio può avere esigenze di personale differenti, pertanto l’invito è quello di consultare la sezione lavora con noi di Burberry e soffermarsi sulle posizioni aperte nel nostro Paese.

Requisiti

Per tutti i ruoli sono necessarie ottime capacità di comunicazione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in maniera precisa e organizzata. Ogni ruolo ha poi requisiti specifici sempre indicati nelle offerte di lavoro. Burberry è un datore di lavoro che dà molta attenzione alle pari opportunità e, come tale, tratta tutti allo stesso modo e le domande di assunzioni vengono valutate unicamente sulla base di competenze ed esperienze.

Offerte di lavoro Burberry in Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano lavorare presso Burberry nel nostro Paese, possono compilare l’apposito form online presente per ogni posizione aperta dopo aver consultato le posizioni nella sezione carriere. Inviare il curriculum è estremamente facile. Il sito, tuttavia, è in inglese. Pertanto, è necessaria una conoscenza di questa lingua.

Tags: burberry
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]