CAAF di Roma e provincia, si cercano 200 operatori fiscali

Le assunzioni avverranno al termine di un corso di formazione professionale gratuito della durata di 170 ore.

di Elena Arrisico 26 Novembre 2012 10:53

Trenkwalder e CAF CISL–SS LAZIO SRL sono alla ricerca di 200 operatori fiscali, che andranno a lavorare presso i CAAF di Roma e provincia.

Il lavoro avrà inizio – in seguito ad un corso di formazione professionale gratuito – i primi mesi del nuovo anno, ma è già possibile candidarsi per il ruolo di Addetti alla Compilazione del Modello 730 per la campagna fiscale 2013 (marzo–giugno).

Il corso di formazione avrà una durata di 170 ore circa e le assunzioni saranno realizzate al suo termine. Quali sono i requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Diploma o Laurea
  • Buone competenze nell’utilizzo del PC
  • Spiccata attitudine al rapporto con il pubblico
  • Buona propensione al lavoro in team
  • Precedenti esperienze in ambito amministrativo
  • Disponibilità a trasferte su tutto il territorio della provincia di Roma
  • Essere automuniti

L’orario di lavoro potrà essere sia part-time che full-time. La sede di lavoro è presso gli uffici CAAF di Roma e provincia (circa 50 uffici).

Siete interessati? Non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae – con autorizzazione al trattamento dei dati personali DLG196/03 – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. In alternativa, potete anche inviare la vostra candidatura rispondendo all’annuncio pubblicato, ma non verranno presi in considerazione i CV inviati all’indirizzo di posta elettronica della filiale Trenkwalder.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]