Calzedonia cerca personale in tutta Italia

Il noto marchio è alla ricerca di diverse figure professionali per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 10 maggio 2015 10:04

Marchio italiano specializzato nella produzione e nella commercializzazione di abbigliamento intimo e costumi per donna, uomo e bambino, Calzedonia è una realtà capillarmente diffusa in Italia e all’estero.

Operante con diversi marchi – Intimissimi, Tezenis e Falconeri – Calzedonia può vantare circa 1200 punti vendita in tutto il mondo. Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Calzedonia, le posizioni aperte

Calzedonia è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  •  Modella/o per prove fitting interne
    Si ricercano uomini e donne residenti a Verona e dintorni.
  • Industrial Designer
    Requisiti: laurea in Design Industriale/Design degli interni, 2/3 anni di esperienza nel ruolo, solide capacità tecniche e progettuali, conoscenza approfondita dei software Rhino 3D (Render VRay, Keyshot), Autocad e Adobe Creative Suite.
  • Sarta interna – Torino, Reggio Emilia, Bologna, Ancona, Roma
    Requisiti: precedente esperienza nell’ambito della confezione e della sartoria, buona capacità di lavoro di squadra, forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
  • Store Manager
    Requisiti: esperienza minima di 5 anni in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, buone competenze di sartoria e di gestione delle vendite, attenzione al cliente, buona capacità di problem solving.
  • Magazziniere
    Requisiti: Precedente esperienza nel ruolo, flessibilità e buone doti organizzative.
  • Sales Assistant
    Requisiti: forte passione per il mondo della moda e delle spose, attitudine alla vendita e all’assistenza completa alla cliente, precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposa, competenze sartoriali.

Offerte di lavoro Calzedonia, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte presso Calzedonia e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti