Cameo, assunzioni a Brescia

Nel caso in cui le attuali offerte non siano interessanti, è possibile inviare a Cameo la propria autocandidatura.

di piero81 9 agosto 2016 7:00

Il celebre brand Cameo è alla ricerca di nuove figure da assumere presso la sede di Desenzano del Garda, in Provincia di Brescia. A tal proposito l’azienda ha avviato una campagna di selezione per figure manageriali e non.

cameo

Cameo, i profili ricercati

L’azienda cerca, nello specifico:

  • Outbound Logistics Specialist con laurea a indirizzo economico o titolo equivalente, conoscenza della lingua inglese, conoscenza Sapp e degli applicativi Office;
  • Temporary HR Manager con a indirizzo umanistico, economico o giuridico, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa in ambito Risorse Umane Buona conoscenza della lingua tedesca e Master HR sono titoli preferenziali;
  • Addetto/a amministrazione Personale con esperienza in ambito aziendale e di studio di consulenza, conoscenze base di contabilità e di un sistema gestionale paghe;
  • Category Specialist con laurea a indirizzo economico o equivalente, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel settore marketing o trade marketing e vendite.
  • Category Manager con laurea a indirizzo economico ed esperienza almeno biennale nel comparto marketing o trade marketing e vendite, conoscenza applicativi Nielsen/IRI per l’analisi dei dati di mercato, ottima conoscenza della lingua inglese.

Candidature

Basta un click sull’annuncio di interesse per leggerne le specifiche e candidarsi direttamente online. Sarà possibile visualizzare una panoramica delle offerte di lavoro ed effettuare l’application direttamente via web.
Nel caso in cui le attuali offerte non siano interessanti, è possibile inviare a Cameo la propria autocandidatura ed attivare un alert che vi terrà costantemente aggiornati sulle nuove opportunità via e-mail. Per candidarsi alle offerte di lavoro di cui sopra è invece necessario consultare i singoli annunci sul portale web della Cameo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cameo
Commenti