Cameo cerca professionisti

L'azienda dolciaria è alla ricerca di figure altamente specializzate per la sua sede centrale: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 maggio 2015 16:48

Divisione italiana di una delle principali società tedesche, Cameo è un’azienda specializzata nella produzione di budini e surgelati presente sul territorio fin dagli anni Trenta. Famosa soprattutto per il preparato per la cioccolata calda, Cameo offre una vasta gamma di prodotti, soprattutto di pasticceria.

L’azienda è al momento alla ricerca di nuovo personale per la sua sede sita a Desenzano del Garda: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Cameo e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Cameo, le posizioni aperte

Cameo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Junior Category Manager
    Requisiti: laurea ad indirizzo economico o titolo di studio equivalente o esperienza equivalente di almeno 2 anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, conoscenza della lingua inglese, spiccate doti relazionali.
  • Store Account
    Requisiti: domicilio nella zona di Firenze e provincia, disponibilità alla mobilità territoriale, essere neolaureati in discipline economiche, conoscere la lingua inglese.
  • IT Specialist Infrastructure
    Requisiti: esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, conoscenza dei sistemi Linux, conoscenza della sicurezza informatica, della gestione dei sistemi operativi Microsoft versione server e client, conoscenza della lingua inglese.
  • Demand Planner-Inbound Logistic Specialist
    Requisiti: laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, esperienza di lavoro di almeno un anno, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO, conoscenza della lingua inglese.
  • Product Manager Prodotti Secchi
    Requisiti: conoscenza della lingua inglese e degli applicativi office, esperienza di almeno 2-3 anni nel marketing, flessibilità.

Offerte di lavoro Cameo, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Cameo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cameo
Commenti