Camomilla, assunzioni nei negozi

L'azienda è alla ricerca di un area manager, di un esperto in visual merchandising e di addetti alle vendite.

di piero81 3 Giugno 2015 17:03

Camomilla Italia è alla ricerca di un area manager di addetti alle vendite da inserire presso molti dei propri negozi dislocati in tutta Italia.

Per entrare a far parte di questa azienda, specializzata in abbigliamento, borse, calzature e accessori, sono necessarie tre componenti: energia, determinazione e impegno.

Camomilla Italia è un marchio fashion contemporaneo dallo stile tutto italiano creato agli inizi degli anni settanta. Tutto partì dalla felice idea di un gruppo di imprenditori.

Il brand Camomilla Italia compie i suoi primi passi sottolineando sin dall’inizio la sua vocazione sia per l’abbigliamento sia per il retail.

Camomilla Italia, di proprietà della C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili Srl, lancia la sua prima linea di abbigliamento donna ed inaugura le sue prime boutique monomarca.

Creatività e qualità delle collezioni si configurano da subito come gli elementi distintivi del brand, che in poco tempo riesce ad attrarre il pubblico femminile diventando un riferimento nel mondo dell’everyday wear.

Attualmente sono numerose le offerte di lavoro di Camomilla. Inoltre è possibile inviare una candidatura spontanea in ogni momento specificando l’area di proprio interesse.

Energia, determinazione e impegno sono le caratteristiche per entrare a far parte di questo gruppo e di questo mondo.

Offerte di lavoro Camomilla, le posizioni aperte

– Area Manager a Napoli

L’Area Manager lavora all’interno della Direzione Commerciale, curando i rapporti con potenziali affiliati, franchisee e responsabili vendita. Un area manager individua imprenditori a cui proporre il progetto Franchising dell’Azienda; si occupa della gestione delle trattative di negozio con i futuri collaboratori; coordina e controlla i risultati dell’attività di sviluppo; agisce sulla base delle politiche commerciali dell’azienda Camomilla e delle pianificazioni di vendita fissate dalla medesima.

I requisiti richiesti sono: età intorno ai 35-40 anni; ottime capacità relazionali; esperienza come Key Account o capo Area nell’ambito della distribuzione; diploma o laurea; conoscenza del territorio affidato; capacità di lavorare per obiettivi; intraprendenza e disponibilità.

– Visual Merchandising a Napoli

Il profilo ideale sa:

-monitorare la corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale nei punti vendita;

– formare in aula e sul campo il personale di vendita sulla base delle linee guida aziendali di Visual Merchandising;

– coadiuvare il personale di vendita in fasi particolari (es: apertura punto vendita, introduzione di nuovi layout e criteri espositivi del prodotto, etc.).

Addetti alle vendite a Chieti, Napoli, L’Aquila, Palermo e provincia, Catania e provincia, Bari e provincia, Mantova, Forlì/Cesena, Sesto S.Giovanni (MI), Bergamo e provincia, Roma, Fiumicino Aeroporto (RM), Valmontone (RM), Firenze, Como;

I requisiti richiesti sono: esperienza nella mansione, preferibilmente vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna; diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, turni.

Offerte di lavoro Camomilla, come candidarsi

Per candidarsi presso una di queste posizioni è necessario compilare il form presente sul sito dell’azienda nella sezione ‘Lavora con noi’.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]