Candidarsi per lavorare in Original Marines? Ecco come e dove

La nota catena di abbigliamento è in cerca di nuove risorse per i propri store sparsi su tutto il territorio nazionale.

di Elena Arrisico 12 febbraio 2013 9:49

Original Marines – nota catena di abbigliamento italiana – dà l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per entrare a far parte del team di moda italiano.

Fondata nel 1983 da cinque imprenditori campani, Original Marines nacque con l’idea di realizzare capi di abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli inizi furono segnati dalla produzione di 25 milioni di magliette bianche – come quelle dei marines – ma fu nel 1993 che vide la luce il primo punto vendita monomarca dell’azienda italiana.

Oggi, Original Marines è presente, su tutto il territorio nazionale, con 481 store in franchising e 62 monomarca77 punti vendita si trovano, invece, nel resto del mondo – presso cui lavorano circa 500 dipendenti.

Siete in cerca di un impiego stimolante e che vi dia delle grandi soddisfazioni? Al momento, Original Marines dà la possibilità di inviare una candidatura spontanea per entrare a far parte del suo team, in Italia.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Original Marines dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti