Cannella assume personale per i propri store di abbigliamento

Il brand dell'abbigliamento femminile è in cerca di Addetti Vendita e Store Manager in Sicilia, Campania, Puglia e Toscana.

di Elena Arrisico 28 gennaio 2013 11:04

Cannella – noto brand, che opera nel settore dell’abbigliamento femminile – è in cerca di personale da assumere ed inserire presso vari store presenti in Italia.

Cannella è nata nel 1993 dall’Organizzazione Grimaldi SPA e, nel corso degli anni, si è specializzata nel campo della moda, producendo e distribuendo capi di abbigliamento donna ed accessori. La sede legale della società si trova a Nola – in provincia di Napoli – ma il brand italiano vanta store in tutto il territorio nazionale e nel mondo.

Al momento, Cannella è in cerca di personale da assumere in Sicilia, Campania, Puglia e Toscana; diamo, dunque, un’occhiata alle posizioni lavorative attive e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendita a Palermo, Molfetta – in provincia di Bari – e Lecce:

  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita nel settore dell’abbigliamento femminile

Store Manager a Napoli, Foggia e Taranto:

  • Età compresa tra i 30 ed i 40 anni
  • Solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna

Agenti Commerciali Plurimandatari in Toscana

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Cannella dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti