Cannella, figure richieste per nuove aperture

Il marchio è alla ricerca di personale in differenti zone della penisola.

di Valentina Cervelli 16 settembre 2017 18:04

Cannella, brand specializzato in abbigliamento femminile e presente con diversi punti vendita in Italia ha avviato una campagna assunzioni molto importante sul territorio italiano al fine di completare la sua squadra di lavoro sia nei negozi già attivi che in quelli di prossima apertura.

L’azienda nata nel 1993 come marchio registrato dell’Organizzazione Grimaldi S.p.A. è presente con il suo bran anche all’estero ed è al momento alla ricerca in particolare di commessi e responsabili. Spicca in particolare la richiesta, tra i suoi annunci, di store manager per le nuove aperture di Siracusa e Nichelino.

Store manager

Coloro che verranno scelti dovranno gestire completamente il punto vendita, occupandosi in particolare della gestione del team assegnato, dell’analisi dei dati di vendita al fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti da Cannella sia per ciò che concerne la qualità e la quantità. Ancora le risorse dovranno occuparsi della gestione ordini, del campionario e delle campagne vendita, nonché delle attività di back office, della gestione presenze e turni del personale e dell’elaborazione di report.

Requisiti

Per inviare la propria candidatura è necessario possedere:

  • solida esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna
  • ottime capacità manageriali e doti di leadership
  • forte orientamento alla soddisfazione del cliente
  • ampia flessibilità oraria e disponibilità.

Il marchio è anche alla ricerca di addetti alla vendita per le sedi di Siracusa, Nichelino, Orio al Serio, Verona e Guidonia.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Cannella è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite il form online presente nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: cannella
Commenti