Capgemini, assunzioni per 150 laureati

di piero81 20 novembre 2015 8:16

Saranno centocinquanta. Talentuosi e desiderosi di una dare vita ad un’importante esperienza lavorativa.

Sono i giovani che Capgemini inserirà da qui alla fine dell’anno nel proprio organico. La multinazionale, operante nel settore della consulenza aziendale, nell’outsourcing e nei servizi professionali, con sede centrale a Parigi e uffici in più di quaranta paesi del mondo, chiama a raccolta  laureati di alta qualità.

Nella prima parte dell’anno in corso sono stati inseriti più di due giovani laureandi e neolaureati in discipline tecnico-scientifiche.

Adesso, altri 150 saranno inseriti fino alla fine dell’anno. L’azienda cerca persone desiderose di mettersi in gioco e che abbiano una propensione all’innovazione, forte motivazione, ottime capacità di problem solving e di team working e, naturalmente, lingua inglese davvero molto sicura.

Per quanto riguarda le lauree preferite, l’azienda è chiara: punterà decisamente sui nuovi talenti: neolaureati brillanti nelle discipline di ingegneria informatica, ingegneria gestionale, ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, matematica, economia e commercio e scienze economiche e bancarie. Il percorso di inserimento prevede un breve stage, sempre retribuito, a cui segue, in caso di una valutazione positiva, la vera e propria assunzione.

Ma le selezioni in corso riguardano anche profili professionali più navigati: Particolare attenzione, quest’anno, sarà data alla ricerca di esperti in ambito internet of things (IoT) e digital transformation, nelle diverse sedi di Capgemini. Inoltre, Capgemini cerca figure con esperienza di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito Erp, Sap e Microsoft AX e consulenti di business & processi, con competenze dei mercati manufacturing, financial services, telecomunicazioni & media e pubblica amministrazione.

Candidatura

Coloro i quali desiderano candidarsi a queste opportunità lavorative dovranno consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti