Carpisa, assunzioni in tutta Italia

L'azienda specializzata in borse, accessori e pelletteria ha aperto nuove posizioni in diverse città della Penisola.

di piero81 28 luglio 2015 12:23

Sono numerose le posizioni lavorative aperte dall’azienda italiana Carpisa. Il brand è stato creato nel 2001 per mano della Kuvera Spa. Carpisa è una società specializzata nel comparto della produzione e del commercio al dettaglio di borse, valigie, accessori e pelletteria.

Opera sul mercato utilizzando la formula del franchising. Pertanto, ogni negozio viene gestito da un affiliato del marchio in maniera autonoma. Attualmente, in Italia e all’estero, i punti vendita sono più di seicento.

Sin dalla sua nascita, i bilanci del brand sono stati sempre positivi. Anno dopo anno i fatturati dei singoli negozi sono sempre più soddisfacenti nonostante la crisi che colpisce il settore e le offerte di lavoro sono tutt’altro che rare. Spesso e volentieri, Carpisa effettua nuove assunzioni di personale presso la propria sede centrale e presso i suoi numerosi punti vendita.

Carpisa, le posizioni aperte

Le posizioni attualmente aperte in Carpisa sono:

  • Store Manager a Milano e Varese;
  • Addetti Vendita a Verona e Sorrento;
  • Consulente di Zona nel Lazio;
  • E-Commerce Specialist  in Lombardia.

In termini di posizione contrattuale Carpisa offre sia Contratti a Tempo Determinato che contratti a Indeterminato con modalità di Lavoro Part-Time e Full-Time. Molte volte durante i Periodi Estivi si effettuano Assunzioni Temporanee per colmare i Dipendenti che devono smaltire le Ferie o come durante il Periodo Natalizio dove c’è un maggiore afflusso di Clienti e quindi vengono stipulati contratti di Lavoro a Termine.

Offerte di lavoro Carpisa, come candidarsi

Coloro i quali desiderano lavorare presso Carpisa possono visionare tutte le posizioni aperte presenti sul sito ufficiale dell’azienda, registrarsi ed inviare il Curriculum per la propria Candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: carpisa
Commenti