Carrefour ricerca nuovo personale

L'azienda ha aperto differenti posizioni in tutta Italia.

di Valentina Cervelli 11 luglio 2017 12:16

Carrefour è alla ricerca di nuovo personale da assumere per i propri punti vendita con diverse formulazioni. Tutte retribuite ma differenti nella specializzazione. Vediamo insieme quali sono le posizioni che sono state aperte a luglio.

Stage Data Analyst

Questa posizione è ricercata a Milano. L’azienda è interessata ad assumere un laureato in discipline economiche con specializzazione in Marketing e Ricerche di mercato capace di essere di supporto al tutor aziendale nella ricerca e analisi dei dati e nella stesura dei report.

Stage Real Estate

Anche questa posizione è  ricercata per Milano ed il candidato sarà chiamato ad occuparsi di Sviluppo e Promozione Immobiliare. In questo caso Carrefour ricerca un laureato in Economia Aziendale o in Ingegneria Gestionale che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese e del pacchetto Office.

Allievi Store Manager

Tale figura è ricercata per i punti vendita di Milano, Varese, Como e Imperia. Sono richiesti diplomati con esperienza nel settore GDO o neolaureati in discipline economiche. E’ importante possedere ottime doti relazionali e di leadership, delle buone capacità organizzative e di problem solving, spirito d’iniziativa e flessibilità oraria e geografica.

Stage Hr

Questa figura è ricercata per la sede di Milano. Carrefour ricerca per la Direzione Risorse Umane due persone da inserire attraverso la formula dello stage nella funzione HR – Organizzazione e Costo del Lavoro. Il candidato ideale vanta una laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Gestionale. E’ richiesta un’ottima padronanza di Excel e una buona conoscenza della lingua inglese.

Per Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Carrefour è necessario recarsi sulla pagina web dedicata al recruiting e seguire le istruzioni date.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: carrefour
Commenti