Cartemani assume Agenti Monomandatari

L'azienda Cartemani è alla ricerca di agenti monomandatari da inserire nelle sue varie sedi italiane.

di Simona Torrettelli 1 marzo 2013 11:37

Il Gruppo Cartemani SpA è una realtà attiva dal 1980 nel settore dell’igiene e della cura della persona. L’azienda si occupa della produzione e distribuzione di asciugamani in carta che, grazie ai sistemi innovativi proposti e all’estrema qualità garantita, hanno ottenuto un notevole successo e apprezzamento tra la clientela.

Il gruppo offre un servizio personalizzato, che soddisfa le esigenze di migliaia di clienti tramite un rilevante spirito di squadra e un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Il punto di forza di Cartemani è ovviamente anche la sua rete commerciale, sempre in stretto contatto con la sede e soggetta ad una costante formazione.

In questo momento l’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. La ricerca riguarda le seguenti località:

Alessandria, Belluno, Bergamo, Biella/Vercelli, Bologna, Bolzano, Brescia, Cremona, Isola D’Elba, La Spezia, Mantova, Massa-Carrara, Milano Centro, Modena, Padova, Parma, Pesaro, Piacenza, Reggio-Emilia, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza.

Agenti Monomandatari
Le risorse selezionate, che verranno inserite nella struttura commerciale, dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • indispensabile la residenza nei pressi della città o della provincia assegnata;
  • Iscrizione all’Albo degli Agenti Enasarco;
  • possesso di un auto propria;
  • indispensabile una significativa esperienza di vendita, con capacità di fidelizzare i clienti acquisiti e sviluppare nuova clientela sul territorio;
  • massimo impegno, dedizione e serietà professionale;

Cosa viene offerto

  • Si offre un contratto Enasarco con un importo fisso garantito + provvigione mensili sulle vendite;
  • premi al raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • addestramento tecnico/commerciale svolto in aula e affiancamento sul campo;
  • percorso formativo sulle tecniche di vendita specifiche e sulle metodologie di gestione efficace della trattativa commerciale;
  • progetto di crescita personale ed economica;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative aperte presso l’azienda Cartemani SpA, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata alla ricerca al seguente indirizzo e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti