Cassa Depositi e Prestiti, nuove assunzioni a Roma

La Cassa Depositi e Prestiti sta selezionando nuove figure professionali da inserire nella sua sede di Roma.

di Simona Torrettelli 15 febbraio 2013 8:00

La Cassa Depositi e Prestiti,  società per Azioni che vanta una rivelanza nazionale nonchè internazionale, è composta da una compartecipazione di capitali, tra i quali la parte predominante la detiene il Ministero dell’Economia (70%), e il restante 30% è di proprietà di numerose fondazioni di orgine bancaria.

Questa società detiene inoltre la leadership per quanto riguarda il finanziamento degli investimenti della Pubblica Amministrazione, ed  è il catalizzatore dello sviluppo delle infrastrutture ed è operatore centrale a sostegno dell’ecnomia e del sistema imprenditoriale nazionale.

In una realtà coì ben organizzata e di eccellente livello, anche la cura alla selezione di nuovo personale viene seguita nel dettaglio. Il gruppo segue con rigorosa professionalità la ricerca di nuovo personale. E’ possibile inviare una candidatura spontanea attraverso questa pagina, oppure consultare le posizioni aperte presso il Gruppo, che sono rivolte ai seguenti profili professionali:

SISTEMISTA MAINFRAME AMBIENTI Z/OS
Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza di circa 10 anni come sistemista in ambiente mainframe, maturata preferibilmente presso istituti finanziari;
  • conoscenza approfondita e specifica di architettura;
  • conoscenza dei prodotti BMC Control-M, SERENA ChangeMan, CA Telon;
  • conoscenza dei linguaggi REXX e/o CLIST;
  • esperienza di programmazione in linguaggio Cobol e/o PL/I;

Sede di lavoro: Roma

RESPONSABILE PROJECT MANAGEMENT OFFICE
Il candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea con un percorso di studi particolarmente brillante;
  • esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di  Project Manager, con mansioni di coordinamento e gestione dell’integrazione di progetti rilevanti in realtà organizzative complesse;
  • fluente conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • buon orientamento ai risultati;
  • buone capacità relazionali, organizzative e gestionali;

Sede di lavoro: Roma

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative presenti sul sito web della Cassa Depositi e Prestiti, sono pregate di consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti