Casting Rai per modelle e modelli, come candidarsi

Lavorare in televisione è il vostro sogno? La Rai vi dà l'opportunità di realizzarlo grazie ai nuovi casting per la selezione di modelli e modelle. I dettagli.

di piero81 28 Gennaio 2014 19:57

Se la vostra aspirazione professionale è di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, non lasciatevi scappare la grande opportunità che fornisce niente di meno che la Rai che, attraverso il suo sito, ha dato visibilità all’apertura di nuovi casting per la selezione di modelli e modelle per i suoi programmi.

Nello specifico, si cercano ragazzi e ragazze per partecipare a “Quelli che il calcio” e a “Detto Fatto”, un nuovo programma che sarà condotto da Caterina Balivo.

Casting Rai, cercasi modelle per Quelli che il calcio

La Rai è al momento alla ricerca di modelle per partecipare a Quelli che il calcio, la trasmissione portata al successo da Fabio Fazio, che ne è stato al timone dal 1993, anno della prima messa in onda, fino al 2001, quando gli è succeduta Simona Ventura.

Non sono specificati limiti di altezza o misure particolari per partecipare ai casting per questa trasmissione, ma è specificato che le modelle selezionate verranno inserite negli sketch comici. Per partecipare, compilare il form on line raggiungibile a questa pagina del sito della Rai.

da inserire nel simpatico format domenicale dedicato allo sport e al divertimento.

Casting Rai, modelli e modelle, anche curvy, per Detto Fatto

Sono tre le tipologie di modelli che la Rai sta cercando in questo periodo per Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda da marzo dello scorso anno. Nello specifico, i casting sono aperti per: modelle (richieste taglia 42 e altezza minima di 1.67 metri), modelle curvy (taglia massima 48) e modelli.

I form di partecipazione per questi casting si trovano a questa pagina del sito della Rai.

Tags: rai
Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]