Casting Rai per modelle e modelli, come candidarsi

Lavorare in televisione è il vostro sogno? La Rai vi dà l'opportunità di realizzarlo grazie ai nuovi casting per la selezione di modelli e modelle. I dettagli.

di piero81 28 gennaio 2014 19:57

Se la vostra aspirazione professionale è di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, non lasciatevi scappare la grande opportunità che fornisce niente di meno che la Rai che, attraverso il suo sito, ha dato visibilità all’apertura di nuovi casting per la selezione di modelli e modelle per i suoi programmi.

Nello specifico, si cercano ragazzi e ragazze per partecipare a “Quelli che il calcio” e a “Detto Fatto”, un nuovo programma che sarà condotto da Caterina Balivo.

Casting Rai, cercasi modelle per Quelli che il calcio

La Rai è al momento alla ricerca di modelle per partecipare a Quelli che il calcio, la trasmissione portata al successo da Fabio Fazio, che ne è stato al timone dal 1993, anno della prima messa in onda, fino al 2001, quando gli è succeduta Simona Ventura.

Non sono specificati limiti di altezza o misure particolari per partecipare ai casting per questa trasmissione, ma è specificato che le modelle selezionate verranno inserite negli sketch comici. Per partecipare, compilare il form on line raggiungibile a questa pagina del sito della Rai.

da inserire nel simpatico format domenicale dedicato allo sport e al divertimento.

Casting Rai, modelli e modelle, anche curvy, per Detto Fatto

Sono tre le tipologie di modelli che la Rai sta cercando in questo periodo per Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo in onda da marzo dello scorso anno. Nello specifico, i casting sono aperti per: modelle (richieste taglia 42 e altezza minima di 1.67 metri), modelle curvy (taglia massima 48) e modelli.

I form di partecipazione per questi casting si trovano a questa pagina del sito della Rai.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rai
Commenti