Cercasi 50 magazzinieri notturni a Fiano Romano

L'azienda è alla ricerca di personale flessibile e volenteroso.

di Valentina Cervelli 18 Novembre 2017 14:52

Sono 50 i magazzinieri ricercati a Fiano Romano in provincia di Roma: l’offerta di lavoro, pubblicata dall’Agenzia per il lavoro Manpower, ha reso noto che sono aperte le selezioni per i suddetti impieghi con iniziale contratto di somministrazione.

La campagna di recruiting è stata affidata a Manpower da un’importante azienda per l’inserimento in un nuovo magazzino. Tali operatori 50 operatori lavoreranno su turno notturno in operazione di carico/scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori. Non è dato al momento sapere chi sia questo importante interlocutore del settore ma di sicuro tale particolare non abbatte l’importanza di questa opportunità di impiego.

Requisiti

Manpower valuterà con attenzione, per i posti da magazziniere notturno, solo le candidature di persone in possesso di specifici requisiti. Essi sono:

  • patente ed auto/moto munito
  • diploma di scuola superiore ( si tratta di requisito preferenziale, N.d.R.)
  • gradita esperienza di magazzino
  • disponibilità immediata
  • capacità uso del pc
  • lavoro in squadra
  • flessibilità nella gestione degli orari.

Come già anticipato, coloro che saranno selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato ed impegno esclusivamente in orario notturno con turni da lunedì a domenica nei quali saranno contemplati due giorni di riposo.

Per candidarsi

Tutti coloro che sono interessati alle offerte di lavoro per magazzinieri a Fiano Romano, possono inviare la  candidatura direttamente tramite il sito ufficiale di Manpower al link dedicato. Sarà poi cura di quest’ultimo valutare i curriculum vitae e stabilire l’idoneità della risorsa. In quel caso, la persona verrà poi ricontattata per proseguire con il percorso che se completato egregiamente porterà il candidato all’eventuale assunzione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]