Cerved Group assume personale

Interessanti offerte di lavoro nell'Information Technology con Cerved Group: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 21 febbraio 2015 10:32

Nata nel 1974 come società informatica di gestione, elaborazione e distribuzione di banche dati nazionali, ad oggi Cerved Group è il più grande Information Provider in Italia.

Grazie alla sua vasta gamma di prodotti e servizi di informazione per Istituzioni finanziarie, Imprese, Assicurazioni, Pubblica Amministrazione, Professionisti e Privati, Cerved può vantare oltre 30.000 clienti che ogni giorno si affidano ai suoi servizi. Al momento la società è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue strutture: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Cerved Group, le posizioni aperte

Cerved Group è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Project Manager
Si cercano professionisti con una solida e pluriennale esperienza, maturata nell’ambito di società di analisi, ricerca/consulenza con competenze relative all’attività di realizzazione e rilascio di progetti marketing.

Agenti di Commercio
Si cercano professionisti intraprendenti, grintosi, abituati a lavorare in contesti dinamici e strutturati e ad utilizzare supporti informatici, che abbiano maturato un’esperienza commerciale di almeno due anni preferibilmente nella fornitura di servizi ad aziende.

Analista Programmatore
Il candidato ideale ha tra i 28/35 anni, laureato in Informatica o Ingegneria Informatica, ha maturato un’esperienza di 3/6 anni in analoga posizione, in società di servizi o di consulenza modernamente strutturate.

Analista Programmatore Junior
Il/La candidato/a ideale è un diplomato/a o neo-laureato/a in Discipline Scientifiche. Deve avere una buona conoscenza di SQL, PLSQL e di Excel.
E’ requisito preferenziale l’esperienza di sviluppo di programma batch con tecnologia Java (JDK 1.6) e buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Project Specialist
Il candidato ideale è un professionista con una solida e pluriennale esperienza maturata nell’ambito delle analisi di mercato e di settore di business. Richiesta laurea in discipline economiche, statistica, informatica o ingegneria gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo del pacchetto office.

Offerte di lavoro Cerved Group, come candidarsi 

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte in Cerved e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della società dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti