ChocoStore, assunzioni a Roma per l’apertura di un nuovo store

Cercasi commesse e commessi per l'apertura del primo ChocoStore di Roma: i dettagli dell'offerta e le modalità di candidatura.

di piero81 23 gennaio 2014 11:35

Il progetto EuroChocolate riscuote ogni anno un maggior successo, grazie anche al grande impegno che i suoi responsabili dedicano alla diffusione della cultura del cioccolato anche al di fuori dell’Eurochocolate stesso, il Festival Internazionale del Cioccolato che da dieci anni si tiene a Perugia.

Questo impegno si è tradotto negli ultimi anni nel progetto ChocoStore, ovvero una serie di negozi in franchise al cui interno vengono proposto tantissimi prodotti a base di cioccolato.

Dieci al momento i ChocoStore aperti (otto in Italia, uno a Pechino e uno a Girona), a cui se ne aggiungerà un altro a partire dal 7 febbraio 2014, data di inaugurazione del primo store romano, che avrà sede al civico 29 di Via del Corso a Roma.

Con questa nuova apertura si creeranno anche nuovi posti di lavoro, in particolare si cercano Choco Commessi e Choco Commesse, ovvero giovani motivati e volenterosi che assisteranno i clienti durante la loro visita al ChocoStore.

I requisiti

I commessi del ChocoStore di Roma dovranno avere bella presenza ed essere propensi al contatto con i clienti. Si richiede inoltre una buona conoscenza di almeno una lingua straniera, meglio se due. Il possesso dell’attestazione HACCP costituirà titolo preferenziale.

Richiesta età compresa tra i 22 e i 28 anni.

Come candidarsi 

La procedura di candidatura per le offerte di lavoro presso il ChocoStore di Roma di prossima apertura sono molto semplici: basta collegarsi al sito internet di EuroChocolate alla pagina dedicata agli annunci di lavoro, compilare il form on line e inviare il proprio curriculum vitae come indicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti