Cir Food cerca personale per Expo 2015

La Cooperativa è alla ricerca di personale per il settore ristorazione in vista di Expo 2015: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 13 marzo 2015 8:37

La Cir Food – Cooperativa alimentare italiana, è un’azienda di ristorazione nata negli anni Novanta e specializzata nei servizi per la ristorazione collettiva e ristorazione commerciale, nel servizio catering e nei buoni pasto.

Al momento la cooperativa è alla ricerca di nuovo personale da assumere in vista di Expo 2015. Sono tante le posizioni aperte per i professionisti della ristorazione, vediamo qui di seguito quali sono e le modalità per l’invio della candidatura.

Offerte di lavoro Expo 2015, le posizioni aperte

Per Expo 2015 Cir Food è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Food 6 Beverage Manager
    Requisiti: laurea in materie tecniche o titoli similiari, esperienza pregressa maturata all’interno di aziende modernamente strutturate e appartenenti al settore della ristorazione commerciale, disponibilità a lavorare a supporto del progetto Expo per tutta la durata dell’evento.
  • Cassieri
    Requisiti: diploma, pregressa esperienza in un ruolo analogo maturata presso punti vendita del settore alimentare o della ristorazione commerciale, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni di sei giorni.
  • Operatori Servizi di ristorazione
    Requisiti: pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso locali dedicati alla ristorazione veloce e fast food, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni di sei giorni.
  • Cuochi
    Requisiti: diploma di scuola alberghiera, pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso ristoranti o locali commerciali, disponibilità a lavorare su turni di sei giorni.
  • Baristi
    Requisiti: diploma di scuola alberghiera, pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso caffetterie e bar, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni di sei giorni.

Offerte di lavoro Cir Food, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Cir Food e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: expo 2015
Commenti