Claps assume animatori turistici per l’estero: come candidarsi

La società è alla ricerca di oltre 400 animatori turistici, che andranno a lavorare presso villaggi e resort esteri a 4 e a 5 stelle.

di Elena Arrisico 29 novembre 2012 9:05

Claps SRL è in cerca di oltre 400 animatori turistici da impiegare all’estero per la stagione invernale 2012-2013 e per quella estiva 2013. Tra le destinazioni di lavoro ci sono paesi come la Spagna, l’Egitto, la Grecia, la Tunisia, la Turchia, le Canarie, le Mauritius e Zanzibar.

La società è in cerca di animatori con e senza esperienza, che potranno lavorare per alcuni dei più importanti tour operator italiani e per diverse catene internazionali.

Le sedi di lavoro sono presso villaggi e resort a 4 e a 5 stelle. Il contratto offerto include:

  • Volo di andata e ritorno
  • Polizza assicurativa che prevede rimborso delle spese mediche da infortunio, rimborso a punto percentuale per lesioni permanenti e copertura per morte
  • Vitto e alloggio nelle strutture dell’hotel in cui si lavora
  • Divise e materiale per l’animazione diurna
  • Pagamento mensile del compenso pattuito sul proprio conto corrente
  • Benefit vari

Le selezioni si terranno a Rimini il 30 novembre e l’1 e 2 dicembre 2012, ma è comunque possibile inviare la propria candidatura in qualsiasi momento anche in vista di future selezioni.

Se siete interessati, non vi resta che visitare il sito web Claps dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite l’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti