Clementoni, assunzioni giugno 2015

L'azienda è alla ricerca di un programmatore Android, di un Junior Product Manager e di un Product Designer.

di piero81 26 giugno 2015 10:50

Opportunità di carriera e stage retribuiti. Clementoni, celebre marchio di giocattoli per l’infanzia e la prima adolescenza, è alla ricerca di figure professionali da inserire nel proprio organico.

Di cosa si tratta?

L’azienda con sede a Recanati, da sempre leader nel campo della produzione di giocattoli educativi, cerca personale da assumere nel proprio team proponendo diverse offerte di lavoro da giugno 2015.

Nello specifico, Clementoni è alla ricerca di un programmatore Android, di un Junior Product Manager e di un Product Designer. La descrizione dei profili è la seguente:

Programmatore Android 

Per questa posizione è richiesta una conoscenza ottima di Android SDK, della piattaforma JEE, di Eclipse IDE nonché l’esperienza di sviluppo su frameworks Android per game engine come “Unity”, “Corona” o altri Ottima conoscenza di HTML, Javascript, XML, Json. Ai candidati, Clementoni richiede passione e forte motivazione, capacità ottime di programmazione, precisione e capacità di organizzare il proprio tempo, attitudine a lavorare contemporaneamente su più progetti. Buona capacità relazionale e buone conoscenze dell’inglese;

Junior Product Manager,

Il Junior Product Manager dovrà essere responsabile della progettazione e dello sviluppo dei nuovi giochi mantenendo la gestione di tutti gli step produttivi dall’idea all’industrializzazione. La figura ricercata risponde al profilo di un giovane laureato avente ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione a svolgere attività di tipo creativo;

Product Designer

Per questa figura i requisiti sono: un’ottima conoscenza di programmi di modellazione 3D con precedenti esperienze lavorative. Opererà all’interno dell’area R&D e si occuperà della progettazione e della realizzazione di nuovi concept di prodotto gestendo, per i progetti assegnati, tutte le varie fasi dello sviluppo.

Offerte di lavoro Clementoni, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati ad una delle suddette offerte di lavoro hanno la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae, visitando il sito ufficiale di Clementoni e cliccando sulla sezione “Lavora con noi”. In essa sarà possibile avere informazioni dettagliate sulle posizioni aperte e compilare il form per la candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti