ClimAbita cerca diverse figure professionali, ecco di che si tratta

Ecco le offerte lavorative nel nostro paese, riguardanti esperti di fisica e professionisti.

di Elena Arrisico 24 agosto 2013 9:05

ClimAbita – azienda che si occupa di sviluppo sostenibile – sta cercando nuove risorse da poter impiegare all’interno del proprio organico presente in Italia.

ClimAbita è un gruppo operante nel settore dello sviluppo sostenibile dell’abitare, dove la missione è quella di poter sviluppare un nuovo modo di costruire in maniera sostenibile. La fondazione è stata creata da Norbert Lantschner – direttore del progetto e dell’Agenzia CasaClima – e da alcuni dei più importanti professionisti del mondo universitario, della ricerca e delle istituzioni nell’area scientifica, sia italiana che estera.

Al momento, ClimAbita è alla ricerca di nuove figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Esperti in Fisica Tecnica ed Impianti per Corsi Online:

  • Esperienza in fisica tecnica ed impianti
  • Buona conoscenza della lingua spagnola per corsi di formazione online
  • Preferibilmente, buone conoscenze nel settore dell’efficienza energetica
  • Preferibilmente, esperienza formativa e/o professionale nel settore

Professionisti per Corsi Online in Lingua Spagnola:

  • Essere Ingegneri, Architetti o Geometri
  • Buona conoscenza della lingua spagnola per corsi di formazione online
  • Preferibilmente, buone conoscenze nel settore dell’efficienza energetica
  • Preferibilmente, esperienza formativa e/o professionale nel settore delle certificazioni energetiche degli edifici

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della ClimAbita dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel settore dello sviluppo sostenibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti