ClimAbita cerca Esperti in fisica e Professionisti

La Fondazione ClimAbita è alla ricerca di professionisti e di esperti in fisica, con buona conoscenza dello spagnolo, per effettuare corsi online.

di Simona Torrettelli 28 febbraio 2013 10:25

La Fondazione ClimAbita è una realtà che si propone come innovazione del modo in cui è stato inteso fino ad ora lo sviluppo sostenibile dell’abitare. Il gruppo nasce grazie al sostegno di molte persone, che hanno portato il loro apporto e il loro sostegno volti a sviluppare e promuovere insieme una cultura nuova del costruire sostenibile. Al progetto hanno partecipato autorevoli personalità del mondo universitario e della ricerca scientifica, sia nazionale che internazionale.

La missione di ClimAbita è quella di sviluppare e promuovere una nuova concezione del costruire sostenibile, raggiungendo non solo il territorio italiano ma anche i Paesi europei ed extra europei.

La fondazione ClimAbita è stata la protagonista del Salone Internazionale dell’edilizia di Bologna, allestendo lo spazio Green Habitat e trasformando la fiera in un evento interattivo con seminari e laboratori che hanno attirato l’attenzione di un grande pubblico. In questo momento ci sono ben due possibilità che vi aspettano e che riguardano esperti in fisica e professionisti che desiderino entrare a far parte del progetto.

Esperti in Fisica Tecnica ed Impianti per corsi online
Le risorse ricercate sono esperti professionisti in fisica tecnica ed impianti, in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua spagnola (soprattutto parlata) per effettuare corsi di formazione online;
  • Sarà considerato titolo preferenziale una buona conoscenza in ambito dell’efficienza energetica ed esperienze formative e/o professionali nel settore;

Professionisti per corsi online di lingua spagnola
Le risorse ricercate sono Ingegneri, architetti e geometri, in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua spagnola (soprattutto parlata) per effettuare corsi di formazione online;
  • Sarà considerato titolo preferenziale una buona conoscenza del settore dell’efficienza energetica e un’esperienza formative e/o professionale maturata nel settore delle certificazioni energetiche degli edifici;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni sulle offerte di lavoro presenti sul sito web della Fondazione ClimAbita, sono consultabili visitando la pagina dedicata del gruppo stesso. Allo stesso indirizzo troverete le indicazioni necessarie per inoltrare la candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti