Club Med cerca nuovo personale

Nuove opportunità di lavoro nel settore del turismo con Club Med che cerca nuovo personale per la prossima stagione invernale.

di piero81 12 Ottobre 2014 8:11

Tante interessanti occasioni di lavoro per chi cerca un impiego nel settore del turismo. Club Med, marchio leader nel settore, ha aperto una grande campagna di reclutamento alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni nei villaggi italiani, e non solo, per la prossima stagione invernale.

Di seguito una panoramica delle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Club Med e le informazioni necessarie per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro Club Med, le posizioni aperte

Addetti all’infanzia

Animatore Baby Club
Animatore Mini Club
Animatore Petit Club

Boutique

Responsabile Boutique
Commesso Boutique

Cucina, Ristorante e Bar

Bar Barman
Capo partita
Assistente Responsabile dei Ristoranti
Demi Chef di Partita
Stocks Food & Beverage
Panettiere
Responsabile dei Ristoranti
Responsabile Plonge
Supervisor Bar & Ristorante

Risorse Umane e Finanze

Assistente Responsabile Finanziario
Assistente Responsabile Risorse Umane

Animazione e Spettacoli

Coreografo/a

Salute, Benessere, Lusso

Responsabile Spazio 5 Tridenti
Responsabile Ville & Chalets
Terapeuta / Estetista
Supervisor Accoglienza e Servizio

Offerte di lavoro Club med, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Club Med per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’operatore dedicata alla ricerca di personale.

Selezionando le posizioni interessate, si potrà accedere alla pagina con tutte le informazioni e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Dopo una prima selezione dei curricula, i candidati più idonei saranno contattati telefonicamente per un colloquio di preselezione, in caso di esito positivo farà seguito il colloquio vero e proprio che si svolgerà in due fasi, una presentazione collettiva dell’azienda e della sua mission e un colloquio individuale.

Chi supererà anche la seconda fase, sarà contattato da un responsabile delle risorse umane per tutte le informazioni relative al vostro nuovo lavoro.

Tags: club med
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]