Club Med, lavoro nel settore turistico

Ecco cosa offre la nota azienda francese, che opera nel settore turistico e cerca personale in Italia.

di Elena Arrisico 12 novembre 2013 17:26

Club Med – nota azienda francese operante nel settore del turismo – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Club Méditerranée – più semplicemente noto come Club Med, per l’appunto – è un marchio francese che si occupa di turismo nel nostro paese e nel resto del mondo dal 27 aprile 1950, anno in cui fu fondato da Gérard Blitz, ex pallanuotista belga. Il primo villaggio vacanze nacque nell’isola di Maiorca – in Spagna – ma, ben presto, videro la luce strutture in molte nazioni del mondo, comprese quelle di tipo invernale. Inizialmente, il brand francese era frequentato da single e coppie ma, successivamente, anche le famiglie iniziarono a visitare i villaggi vacanze.

Al momento, Club Med è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie strutture presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle offerte lavorative attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Maggiordomi:

  • Disponibilità a muoversi geograficamente
  • Diploma alberghiero
  • Esperienza nella stessa funzione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua francese
  • Essere discreti

Inoltre, l’azienda francese sta cercando i seguenti ruoli lavorativi:

  • Animatori Baby Club
    Animatori Petit Club
    Assistenti Responsabili Housekeeping Manager
    Barman
    Capi Partita
    Consulenti in Vino
    Consiglieri in Vino

    Coreografi
    Demi Chef di Partita
    Gestionari Stocks Food & Beverage
    Gestionari Stocks Supplies
    Magazzinieri
    Panettieri
    Pasticceri
    Spaterapeuti
    Estetisti

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web di Club Med dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti