Club Med sulle Alpi, inverno 2017 2018: campagna di recruiting

L'azienda turistica è alla ricerca di 1500 persone da selezionare internazionalmente.

di Valentina Cervelli 9 settembre 2017 17:38

Club Med, uno dei leader per ciò che concerne il mercato dei tour operator in Italia è alla ricerca di personale per la prossima stagione invernale 2017-2018 ed ha lanciato una campagna di recruiting per provvedere all’assunzione di almeno 1500 da inserire nelle proprie strutture turistiche alpine in Italia, Francia e Svizzera.

Gentile organizzatore (G.O.)

Si tratta di una figura professionale creata da Club Med più di 60 anni fa e si occupa dei rapporti con gli ospiti, rendendo i loro soggiorni unici e perfetti. Le caratteristiche fondamentali del G.O. sono gentilezza, libertà, responsabilità, spirito pionieristico e multi-culturalità. Tra i requisiti necessari vi è bisogno di un’ottima conoscenza della lingua inglese e di un secondo idioma.

Gentile Impiegato (G.E.)

Il gentile impiegato è sempre una figura creata dal tour operator: esso è un dipendente originario del paese nel qiale si trova il villaggio del brand e lavora in stretta collaborazione con il gentile organizzatore. Anche in questo caso la conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua è necessaria.

Giornate di selezione

Ecco quali sono le giornate di selezione organizzate da Club Med in diverse città d’Italia:

  • 16 e 30 Settembre – 14 Ottobre a Milano
  • 14 Ottobre a Milano
  • 23 Ottobre a Roma
  • 24 Ottobre a Bari
  • 30 Ottobre a Ragusa.

Come candidarsi

Come candidarsi a questa pre-selezione relativa all’offerta di lavoro Club Med? Chiunque sia interessato a lavorare nei villaggi Club Med nel corso della prossima stagione invernale può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite il portale lavoro del gruppo. Esaurita questa parte sarà poi l’azienda a gestire la parte successiva della campagna secondo le sue priorità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: club med
Commenti