Coca Cola, stage per l’inverno 2013: come candidarsi

Il progetto della celebre multinazionale mira a far acquisire ai candidati le tecniche necessarie al fine dell'inserimento nella struttura commerciale.

di Simona Vitale 16 novembre 2012 14:31

Per tutti coloro che fossero interessati a lavorare nel mondo di una delle bevande più famose al mondo, ritorna finalmente il programma di stage organizzato da Coca Cola al fine dell’inserimento di giovani neo-laureati, aventi come requisiti indispensabili doti di leadership e ottima conoscenza della lingua inglese.

Torna dunque, per la stagione invernale, la “Sales Experience 2013”, organizzato dalle celebre multinazionale al fine dell’inserimento di giovani intraprendenti e motivati nel mondo del lavoro in tutto il territorio nazionale.

Il progetto di Coca Cola si indirizza principalmente a giovani che abbiano appena conseguito una laurea e che, in possesso dei due requisiti principali sopracitati, abbiano interesse a svolgere un percorso di tirocinio nel settore delle vendite, in modo da riuscire ad imparare quelle tecniche ritenute essenziali al fine del loro ingresso nella struttura commerciale vera e propria.

Assolutamente indispensabile è che gli aspiranti candidati siano in possesso di un diploma di laurea, triennale o specialistica, conseguita con una votazione finale minima di almeno 105/110. Per tutti coloro che fossero interessati, consigliamo di mettersi all’opera già da adesso in quanto le selezioni sono già aperte ed il programma inizierà a partire dal prossimo mese di febbraio 2013.

Come candidarsi:

Al fine di avere informazioni più dettagliate sull’offerta di lavoro ed inoltrare direttamente il proprio curriculum vitae, è sufficiente collegarsi alla sezione Lavora con noi di Coca Cola,  inserendo, all’occorrenza, la parola chiave Sales experience 2013.

Oltre 600 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti