Coca-Cola in cerca di stagisti, volete candidarvi? Ecco come fare

Coca-Cola HBC Italia sta cercando tirocinanti per il Management Trainee Program, nel nostro paese.

di Elena Arrisico 2 maggio 2013 9:00

La Coca-Cola – azienda produttrice della famosa bevanda analcolica americana – è alla ricerca di ragazzi di talento da inserire e formare in stage all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

La Coca-Cola – conosciuta anche, più semplicemente, come Coke – è una nota bevanda analcolica nata negli USA e diffusa in tutto il mondo, prodotta dalla Coca-Cola Company. L’azienda in questione è tra i maggiori brand esistenti al mondo e ha la sua sede principale ad Atlanta – in Georgia, negli USA – proprio dove fu inventata la Coca-Cola dal farmacista John Stith Pemberton, l’8 maggio 1886. In seguito alla sua scoperta, però, Pemberton fu costretto a vendere la formula ed i diritti della Coca-Cola ad Asa Candler – uomo d’affari, che aveva fiutato il grande potenziale della bevanda – a causa dei numerosi debiti accumulati: fu negli anni ’20 che il brand iniziò il suo percorso verso il successo in tutto il mondo e, nel 1927, giunse anche in Italia.

Al momento, la Coca-Cola HBC Italia – imbottigliatrice dei prodotti della Coca-Cola Company, sul nostro territorio nazionale – è in cerca di giovani di talento da inserire e formare in stage, grazie al Management Trainee Program, in vista dell’Estate 2013. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Laurea
  • Brillante curriculum universitario
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale

Gli stage avranno una durata di circa 2 mesi e mezzo ed avranno inizio a giugno.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Coca-Cola dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete prendere visione di tutti i requisiti e di tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare. Per candidarvi, dovrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – tramite la compilazione dell’apposito form online, entro e non oltre l’11 giugno 2013.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti