Coca Cola, nuove assunzioni in tutta Italia

Coca Cola è alla ricerca di nuovi candidati da inserire in diverse mansioni nelle sue sedi italiane: posizioni aperte e modalità di candidatura.

di piero81 17 luglio 2014 10:01

Coca Cola è senza dubbio una delle più grandi realtà, se non addirittura la più grande, nel settore alimentare, in particolar modo in quello delle bevande.

Presente in tutto il mondo, la multinazionale è attiva in ben 28 paesi del mondo con le sue società. Presente anche in Italia, al momento la società è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi in diverse mansioni. 

Si cercano sia candidati con che senza esperienza da assumere con contratti di stage finalizzati all’assunzione. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Coca Cola e le modalità di candidatura.

Coca Cola Italia, le posizioni di lavoro aperte

Key Account Manager – Verona, Cagliari

Stage FC Channel Manager Assistant – Milano

Quality Control Specialist – Tutta Italia

Stage Junior Buyer – Milano

UPI Shift Supervisor Nogara – Verona

Trade Marketing Analyst Internship – Milano

Internship Finance Support – Milano

Internship Commercial Finance Assistant – Milano

National Account Manager – Milano

Human Resource – Milano

Maintenance Specialist Oricola – L’Aquila

UPI Shift Supervisor – Responsabile Capo Turno Unità Produttive Integrate – Marcianise

Indirect Spend Procurement Manager – Tutta Italia

Offerte di lavoro Coca Cola, come candidarsi

Per conoscere u requisiti richiesti da Coca Cola per ognuna delle posizioni attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

Selezionando Italia tra le sedi di lavoro, si accederà all’elenco completo delle posizioni aperte con i relativi dettagli e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Utilizzando i vari filtri di ricerca si possono inoltre conoscere le posizioni di lavoro aperte negli altri paesi in cui opera Coca Cola.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: coca-cola
Commenti