Colussi è alla ricerca di un Esperto Controllo Qualità

Sei laureato in Tecnologie Alimentari o in Biologia? Non perdere l'occasione di entrare a far parte del gruppo alimentare Colussi.

di Simona Torrettelli 19 marzo 2013 8:00

Un grande colosso dell’industria alimentare, Colussi, è alla ricerca di personale specializzato e pronto a cogliere l’opportunità di entrare a far parte di una importante realtà italiana. Il gruppo Colussi, fondato nel lontano 1911 come piccola bottega artigianale, è oggi una realtà imprenditoriale leader sul mercato alimentare italiano. Il gruppo è formato dai cinque marchi leader della tradizione italiana: Colussi, Agnesi, Flora, Sapori e Misura.

Guardando un pò ai numeri di oggi, come un giro d’affari di quali 500 milioni di euro e 300mila tonnellate di prodotti distribuiti in tutto il mondo, si può ben capire l’importanza e il valore di entrare a far parte della forza lavoro di questa grande azienda.

Lavorare all’interno del gruppo Colussi significa entrare a far parte di un contesto internazione stimolante e valorizzare il proprio talento personale. L’ingresso in Colussi avviene attraverso un team guidato da personale specializzato, che aiuta le nuove risorse e le supporta nella fase di inserimento lavorativo.

ESPERTO CONTROLLO QUALITA’
La risorsa verrà inserita nella sede presso lo stabilimento di Leini (TO), con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. La mansione di questo profilo è quella di svolgere le attività inerenti alla funzione di Controllo e Assicurazione Qualità di un’azienda alimentare e garantire il rispetto dei sistemi di qualità aziendali. La risorsa si occuperà inoltre della certificazione delle produzioni alimentari.
La mansione prevede:

  • la verifica del rispetto degli standard di prodotto e di processo stabiliti dall’azienda attraverso la certificazione della qualità;
  • l’esecuzione dei controlli necessari sulle materie prime in ingresso;
  • controllo del processo produttivo con verifiche sui prodotti finiti;
  • verifica dei capitolati tecnici rispetto ai contratti di fornitura;
  • gestione dei reclami e delle non conformità durante il processo produttivo.

Per questo profilo sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Laurea in Tecnologie Alimentari o in Biologia;
  • pluriennale esperienza maturata all’interno di aziende del settore alimentare;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli dell’offerta di lavoro presentata dal gruppo Colussi sono consultabili collegandosi al sito web ufficiale del gruppo alla pagina Lavora con noi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti