Come candidarsi presso la casa editrice italiana Hoepli

La famosa casa editrice italiana dà la possibilità di autocandidarsi in vista di future assunzioni, sul nostro territorio nazionale.

di Elena Arrisico 8 marzo 2013 9:10

La Hoepli – nota casa editrice italiana – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di entrare a far parte del team e lavorare in Italia.

La casa editrice Hoepli nacque nel lontanissimo 1870, quando fu fondata da Ulrico Hoepli, un editore svizzero. Il primo libro pubblicato dalla Hoepli fu un volume di grammatica francese; oggi, la casa editrice si occupa di pubblicazioni scientifiche, di editoria scolastica e ha la sua sede principale a Milano.

Al momento, Hoepli non è in cerca di particolari figure professionali, ma offre comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Hoepli dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare una candidatura spontanea inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Il gruppo vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti