Conad, 800 posti di lavoro per l’apertura di 20 nuovi supermercati

Chi cerca un impiego nel settore della GDO non può lasciarsi sfuggire l'occasione di lavorare con Conad, che a breve aprirà 20 nuovi punti vendita: i dettagli.

di piero81 18 giugno 2014 11:11

Conad, una delle più grandi catene di distribuzione di generi alimentari e di beni di largo consumo, attiva fin dal 1962, ha annunciato un grande piano di ampliamento sul territorio nazionale che porterà all’apertura di ben 20 nuovi punti vendita, che si andranno ad aggiungere ai quasi 3.000 presenti in ben 4 diversi paesi.

Il piano è stato annunciato dal direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini, che ha parlato di un investimento di circa 120 milioni di euro per la costruzione di questi nuovi punti vendita, per i quali, inoltre, ci sarà bisogno di nuovo personale. Le ricerche inizieranno nei prossimi mesi, ma è già possibile inviare la propria candidatura, vediamo come.

Dal momento che si tratterà di nuove aperture, ci sarà bisogno di personale per ricoprire tutti i vari ruoli necessari all’organizzazione dei supermercati, per un totale di oltre 30.000 metri quadrati di spazio a disposizione, e al buon svolgimento del lavoro di vendita, per cui, tra le 800 nuove posizioni lavorative disponibili, ci saranno funzioni amministrative, commerciali, di marketing e comunicazione, di gestione e controllo dei processi distributivi, mentre nei negozia si selezionano figure professionali addette alla cassa, alla vendita, ai magazzini, ai banchi salumi e freschi, al banco pane, al banco macelleria, etc.

Le nuove offerte di lavoro Conad saranno a breve disponibili sul sito della catena alla pagina dedicata alla ricerca di personale. Al momento non è ancora possibile inviare candidature per una specifica posizione, ma solo candidature spontanee: i curricula verranno comunque inseriti in un data base e tenuti in considerazione per le prossime selezioni. Se volete iniziare ad inviare le candidature, seguite questo link se volete applicare per la sede centrale e questo link, invece, per inviare i curricula per le posizioni che si apriranno nei nuovi punti vendita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: conad
Commenti