Conad assume: le posizioni lavorative disponibili e come candidarsi

Vorreste lavorare nel campo della GDO? Ecco cosa offre la nota azienda italiana.

di Elena Arrisico 18 ottobre 2013 10:15

Conad – famosa catena di supermercati italiana operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

Conad – sigla del Consorzio Nazionale Dettaglianti – è un’azienda, che opera nel settore dei supermercati: la sede principale del marchio si trova a Bologna. Oggi, il brand è formato da 8 cooperative della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e, all’estero, si trova anche nella Repubblica di San Marino, in Albania ed a Malta. Fondata a Bologna il 13 maggio 1962, l’azienda italiana ebbe successo ed iniziò il suo percorso di espansione anche all’estero: oggi, Conad dà lavoro ad oltre 34 mila lavoratori.

Al momento, Conad è in cerca di nuove risorse da impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità di impiego attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Ottici:

  • Abilitazione all’esercizio della professione
  • Diploma di Ottico
  • Elevata attitudine alla relazione con il pubblico
  • Preferibilmente, avere domicilio o residenza nella zona di lavoro
  • Disponibilità part-time per 24 ore settimanali

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire il ruolo lavorativo di Stagista per Ufficio Paghe e Legislazione del Lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Conad dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa catena di supermercati italiana che opera, da anni e con successo, nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti