Conad cerca personale a Castenaso per nuova apertura

L'azienda è alla ricerca di candidati specializzati in specifici settori.

di Valentina Cervelli 14 novembre 2017 13:20

La Conad è alla ricerca di nuovo personale in Emilia Romagna. Più nello specifico Nordiconad, cooperativa del gruppo, è pronta ad eseguire delle nuove assunzioni  per via di una nuova apertura prevista nel paese di Castenaso in provincia di Bologna.

Vi è tempo per candidarsi fino al 31 dicembre 2017 per le posizioni relative segnalate all’interno del sito internet aziendale del gruppo.

Posizioni ricercate

La Conad è alla ricerca di personale qualificato da inserire nei reparti Gastronomia, Macelleria, Ortofrutta e Pescheria del nuovo supermercato, tutte posizioni perfette per entrare nel mondo della grande distribuzione in modo semplice e proficuo, sebbene non adatte a persone alla prima esperienza: scorrendo gli annunci è infatti possibile verificare come il candidato ideale alle posizioni suddette sia, secondo l’azienda, una figura che già possiede esperienza nel ruolo e reparto di riferimento, con predisposizione ai rapporti interpersonali e grande disponibili ed entusiasmo. Si tratta di posti di lavoro che presumono un contatto diretto con il pubblico ed una forte flessibilità.

Come candidarsi

Tutti coloro che vogliono prendere in considerazione le offerte di lavoro Conad possono farlo collegandosi alla pagina Lavora con noi del Gruppo utilizzando il form online per inviare il curriculum vita per la posizione di proprio interesse. Come già specificato i potenziali candidati avranno tempo fino al 31 dicembre per inviare la propria candidatura. L’azienda verificherà quali sono i profili più adatti a ciò che sta cercando e si premurerà di entrare in contatto con coloro che potranno continuare il percorso di conoscenza in grado di portare all’assunzione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: conad
Commenti