Concorsi attivi presso la ULSS 3 Bassano del Grappa

Presso la ULSS n. 3 di Bassano Del Grappa sono aperti un Concorso Pubblico e un Avviso per il conferimento di incarichi di Dirigente Medico.

di Simona Torrettelli 10 febbraio 2013 8:00

L’Azienda Sanitaria n. 3 di Bassano Del Grappa ha indetto un Concorso Pubblico e un Avviso per il conferimento di incarichi Professionali nelle discipline mediche. I bandi sono stati pubblicati sul Dir. n. 10 del 07/02/2013. I termini per la presentazione delle domanda di ammissione hanno scadenze diverse in base al bando.

POSTI A CONCORSO
bando 4/2012
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico area di Chirurgia e delle specialità chirurgiche – disciplina di ortopedia e traumatologia per la struttura complessa di ortopedia e traumatologia del presidio ospedaliero di Asiago.
Scadenza bando: 7 marzo 2013

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • possesso della specializzazione nella disciplina di Ortopedia e Traumatologia;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;

bando 36/2012
Avviso per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico area medica e delle specialità mediche – disciplina di oncologia;
Scadenza bando: 21 febbraio 2013

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • possesso della specializzazione nella disciplina di Oncologia;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;

Il colloquio verterà sulle materie inerenti alla disciplina oggetto della selezione, nonchè sui compiti connessi alla funzione da conferire.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE:

  • Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile o mediante dichiarazioni non veritiere.

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice e secondo lo schema allegato ai bandi, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ULSS n. 3 via Dei Lotti, 40 – 36061 Bassano Del Grappa (VI), in una delle seguenti modalità:

  • presentata direttamente a mano;
  • spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

TERMINI
I termini di scandenza variano a seconda del bando.

BANDI
Una copia integrale dei bandi, con allegati gli schemi per la presentazione delle domande di ammissione, sono reperibili al seguente indirizzo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti