Concorsi pubblici Sanità: i bandi per assistente sociale e OSS

Sono diversi i concorsi pubblici indetti in tutta Italia per queste due posizioni.

di Valentina Cervelli 21 febbraio 2017 11:49

Sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale i bandi relativi ai concorsi pubblici per assistente sociale e operatore socio sanitario.

Bandi marzo per Assistente Sociale

Taquinia (VT) : è stata indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato part time di 2 assistenti Sociali Cat. D. Il bando finisce il 2 marzo 2017

Cornedo Vicentino: anche la Casa di Riposo Tassoni ha proclamato un bando di concorso pubblico, per esami, per l’inserimento part time di 1 assistente Sociale Cat. D. con scadenza di bando venerdì 3 marzo 2017 .

Pavia: è stato indetto un concorso pubblico, per esami, per l’introduzione a tempo indeterminato full time di 2 assistenti Sociali Cat. D1 con scadenza del bando il 4 marzo.

Bassano del Grappa: scade il prossimo 6 marzo il bando pubblico per un posto a tempo indeterminato full time di 1 Assistente Sociale Cat. D1.

Ruvo di Puglia: il concorso pubblico indetto punta all’assunzione a tempo indeterminato full time, per mezzo di mobilità volontaria, di 1 assistente Sociale Cat. D. Il bando scade domenica 12 marzo 2017.

Bandi Marzo per OSS

Sommacampagna (VR): la Casa di Riposo Campostrini ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accoglimento a tempo indeterminato di 8 Operatori Socio Sanitari, di cui 3 part time e 5 posizioni full time. La scadenza del bando è prevista per il 6 marzo

Torre del Greco (NA): l’Asl ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per soli titoli, per l’arruolamento a tempo indeterminato di 16 OSS con scadenza del bando il 9 marzo 2017.

Bergamo: l’ASST di Bergamo Est ha dato il va ad un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’accettazione di 5 OSS Cat. BS con scadenza del bando al 13 marzo 2017.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti