Concorso Azienda Unità Sanitaria Locale di Foggia

La USL di Foggia ha indetto un concorso per il conferimento di incarichi temporanei a Dirigenti medici.

di Simona Torrettelli 30 gennaio 2013 10:04

L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Foggia ha indetto un Concorso pubblico, per il conferimento di incarichi temporanei di Dirigente Medico in diverse discipline. Il bando è stato pubblicato sul Dir. n. 6 del 23/01/2013. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 8 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO
Incarichi temporanei di Dirigente Medico discipline Neuropsichiatria infantile e Ortopedia e Traumatologia – contratto a tempo determinato.

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento dell’idoneità fisica sarà effettuato a cura dell’Azienda USL prima dell’immissione in servizio;
  • godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

  • Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione nelle discipline oggetto dell’Avviso Pubblico o in disciplina equipollente o affine;
  • iscrizione all’Albo dell’ordine dei Medici-Chirurghi;

DOMANDA DI AMMISSIONE
I candidati interessati devono compilare la domanda di ammissione, redatta in carta semplice, indirizzata a: Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale Provincia di Foggia – U.O. Concorsi Assunzioni Gestione del Ruolo – Piazza Libertà, 1 – 71121 Foggia.

MODALITA’ DI INVIO
La domanda di ammissione può essere inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro i termini di scadenza del bando.

TERMINE SCADENZA BANDO
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione scade l’8 febbraio 2013.

BANDO
Eventuali informazioni relative al presente avviso potranno essere richieste direttamente all’U.O. Concorsi e Assunzioni (tel. 0881/884997).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti