Concorso Dirigente Medico di Anatomia Patologica a Catania

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Catania.

di Elena Arrisico 27 dicembre 2012 9:00

Il Commissario Straordinario ha reso noto che – con deliberazione numero 285 del 4 ottobre 2012 – è stato indetto un concorso, per titoli e colloquio, per la posizione di Dirigente Medico di Anatomia Patologica a Catania.

L’avviso di mobilità volontaria – regionale-interregionale – è mirato alla copertura di un posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica, a tempo indeterminato, a Catania.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice ed accompagnate con la prescritta documentazione, entro il 30esimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 17 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale – con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla mobilità – al seguente link ed è stato anche pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 20 del 30 novembre 2012, serie “Speciale Concorsi“.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete rivolgervi al Settore Affari Generali – Sviluppo Organizzativo e Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di alta Specializzazione “Garibaldi” – Piazza Santa Maria di Gesù, 5 – Catania.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti