Concorso Dirigente Medico di Ginecologia a Verbano-Cusio-Ossola

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Verbano-Cusio-Ossola.

di Elena Arrisico 20 marzo 2013 8:33

L’Azienda Sanitaria Locale del Verbano-Cusio-Ossola ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Medico a Verbano-Cusio-Ossola.

Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato, di un Dirigente Medico di Ginecologia ed Ostetricia, presso l’Azienda Sanitaria Locale del Verbano-Cusio-Ossola.

Le domande di ammissione andranno redatte su carta semplice ed inviate, via e-mail e tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo di posta: Direttore Generale della ASL VCO – via Mazzini, 117 – 28887 Omegna (VB). Non saranno ritenute valide le e-mail inviate tramite casella di posta elettronica semplice; inoltre, nel caso in cui il termine per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, la scadenza di presentazione si intende prorogata al primo giorno successivo non festivo.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 15 aprile del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 21 del 15 marzo 2013.

Il bando di concorso – con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso – è disponibile in versione integrale al seguente link ed è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della regione Piemonte n.9 del 28 febbraio 2013. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete leggere e cliccare qui o contattare la SOC Gestione delle Risorse Umane – ASL VCO – via Mazzini, 117 – 28887 Omegna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti