Concorso Dirigente Medico di Pediatria a Milano

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Milano.

di Elena Arrisico 15 dicembre 2012 9:00

L’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la posizione di Dirigente Medico di Pediatria a Milano.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un Dirigente Medico di Pediatria, a tempo indeterminato, presso il P.O. Sesto San Giovanni.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice ed accompagnata con la prescritta documentazione al seguente indirizzo di posta: Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Istituti Clinici di Perfezionamento – Via Lodovico Castelvetro, 22 – 20154 Milano.

Il concorso pubblico scadrà il 10 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 97 dell’11 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e sul bollettino ufficiale della regione Lombardia numero 46 del 14 novembre del 2012. Tale pubblicazione assolve gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale, ai sensi del comma 1 dell’art.32 della Legge 18 giugno 2009, numero 69.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni in merito, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti