Concorso Dirigente Medico di Gastroenterologia a Torino

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Medico, che interessa la zona di Torino.

di Elena Arrisico 19 dicembre 2012 9:15

L’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per la posizione di Dirigente Medico di Gastroenterologia a Torino.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un Dirigente Medico di Gastroenterologia, a tempo indeterminato, presso l’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Ospedaliero Molinette.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso.

Il concorso pubblico scadrà il 14 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 98 del 14 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e sul bollettino ufficiale della regione Piemonte numero 49 del 6 dicembre del 2012.

Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui o rivolgervi alla struttura complessa “Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali”-Presidio Ospedaliero Molinette, settore concorsi, dell’A.O. Città della Salute e della Scienza di Torino – C.so Bramante, 88 – 10126 Torino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti