Concorso Dirigente Psicologo ad Oristano

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Dirigente Psicologo, che interessa la zona di Oristano.

di Elena Arrisico 10 marzo 2013 9:00

L’Azienda Sanitaria Locale n.5 di Oristano ha indetto un concorso pubblico per la posizione di Dirigente Psicologo ad Oristano.

L’avviso di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, è finalizzata alla copertura di un posto di Dirigente Psicologo, disciplina Psicoterapia, presso l’Azienda Sanitaria Locale n.5 ad Oristano.

Le domande sono accettate da parte di coloro che hanno in corso un rapporto di lavoro nel sopraindicato ruolo, a tempo indeterminato, presso altre aziende sanitarie ed altre pubbliche amministrazioni. Chi fosse interessato può presentare domanda redatta in carta semplice, corredandola dei documenti richiesti ed inviandola al seguente indirizzo di posta: Azienda Sanitaria Locale n.5 – via Carducci, 35 – 09170 Oristano.

Il termine per la presentazione delle domande – con relativa documentazione e secondo le modalità indicate dal bando – è di 15 giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale. Nel caso in cui il predetto giorno fosse festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il concorso pubblico scadrà il 16 marzo del 2013, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 17 dell’1 marzo 2013.

Se desiderate avere maggiori informazioni in merito al bando di concorso, potete visitare il seguente link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti