Concorso Docente presso il dipartimento di Scienze Sociali a Roma

Ecco i dettagli sul bando di concorso per la figura di Docente, che interessa la zona di Roma.

di Elena Arrisico 24 dicembre 2012 9:00

Il Dipartimento di Scienze Sociali della facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione dell’Università “La Sapienza” di Roma ha indetto un concorso per coprire la posizione di Docente a Roma.

La selezione pubblica è mirata all’assunzione di un Docente di ruolo di I fascia presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel Dipartimento di Scienze Sociali della facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte, esclusivamente, secondo il modulo allegato al bando e dovranno essere inviate, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica concorsiordinari@uniroma1.it, entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 2 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link e sarà consultabile anche sui siti web del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e dell’Unione Europea. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni al riguardo, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti