Concorso GSA a L’Aquila, assunzione a tempo indeterminato

La GSA ha indetto il Bando di concorso per l'assunzione di Operai a tempo indeterminato.

di Simona Torrettelli 9 novembre 2012 11:56

Il Gruppo GSAGran Sasso Acqua SpA, con sede a L’Aquila, ha annunciato un concorso pubblico, per titoli ed esami, che porterà alla selezione di n. 4 operai con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. La scadenza del concorso è fissata per il 6 dicembre 2012.

L’inserimento delle figure professionali prescelte avverrà tramite il livello I del CCNL Gas Acqua. In un secondo momento, e al superamento di un periodo di prova, i neo assunti avranno la possibilità di vedere variazioni migliorative. I candidati verranno prescelti a seguito del giudizio di un’apposita commissione, che valuterà anche una prova pratica ed orale inerenti alle mansioni specifiche.

REQUISITI necessari per partecipare al concorso:

– età non superiore a 50 anni;
– mancanza di condanne penali passate in giudicato;
– avere una esperienza lavorativa pari a 18 mesi in una società, privata o pubblica, con ricavi delle vendite e delle prestazioni medie negli ultimi tre esercizi (Voce A1 del conto economico) di almeno 10 milioni di Euro, di cui almeno il 20% per lavori relativi al Servizio Idrico Integrato, così come da Dlgs 152/2006;
– essere in possesso della patente di guida cat. B;
– avere la cittadinanza italiana o di altri paesi dell’Unione Europea;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento di diritti civili e politici;
– non avere riportato provvedimenti di licenziamento per insufficiente rendimento o produzione di documenti falsi;
– non avere svolto alcun tipo di incarico professionale e non avere intrapreso alcuna attività economica per conto di Pubbliche Amministrazioni coinvolte in procedimenti amministrativi o giudiziari, comportanti vantaggi per Gran sasso Acqua Spa, negli ultimi 12 mesi in osservanza del D. Lgs. 231/01 e s.m.i.;

DOMANDA
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta su un apposito Modulo. La domanda dovrà poi essere completata con i documenti richiesti dal bando ed essere inviata entro il 6 dicembre 2012 tramite Raccomandata (in questo caso farà fede il timbro postale) o consegnata a mano presso l’Ufficio Segreteria che rilascerà apposita ricevuta.

BANDO
Il Bando integrale riferito al concorso per Operai bandito dalla GSA di L’Aquila può essere visionato e scaricato da qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti