Concorso laureati in Biotecnologie Farmaceutiche a Napoli

Ecco i dettagli sul bando di concorso per laureati in Biotecnologie Farmaceutiche, che interessa la zona di Napoli.

di Elena Arrisico 18 dicembre 2012 10:33

L’Istituto di Genetica e BiofisicaAdriano Buzzati Traverso” del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso ad una borsa di studio per laureati in Biotecnologie Farmaceutiche o equivalenti a Napoli.

La selezione pubblica è rivolta a candidati con una laurea in Biotecnologie Farmaceutiche o equivalenti. La borsa di studio – da usufruirsi presso l’Istituto di Genetica e BiofisicaAdriano Buzzati Traverso” del CNR con sede in via Pietro Castellino, 111 – 80131 Napoli, per la tematica “malattie del metabolismo minerale” – avrà durata di 12 mesi.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice e dovrà essere inviata, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], entro il termine perentorio di 15 giorni, decorrente dalla di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Il concorso pubblico scadrà il 29 dicembre del 2012, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 98 del 14 dicembre 2012. Nel caso in cui il bando venga a scadere di giorno festivo, si intenderà protratto al primo giorno non festivo immediatamente seguente.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti