Concorso laureati in Scienze della Terra e dell’Ambiente a Bari

Ecco i dettagli sul bando di concorso per laureati in Scienze della Terra e dell'Ambiente, che interessa la zona di Bari.

di Elena Arrisico 28 dicembre 2012 9:00

L’Istituto di Ricerca sulle Acque del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) ha indetto un concorso ad una borsa di studio per laureati in Scienze della Terra e dell’Ambiente a Bari.

La selezione pubblica per il conferimento di una borsa di studio – per la tematica “Sviluppo di Metodologie e Strumenti Innovativi per la Diffusione Scientifica a Livello Nazionale ed Internazionale di Risultati Ottenuti nell’Ambito di Progetti di Ricerca e Sviluppo nel Settore delle Acque” – è rivolta a candidati con una laurea in Scienze della Terra e dell’Ambiente da usufruirsi presso l’UOS di Bari.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato del bando e dovrà essere inviata, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica protocollo.irsa@pec.cnr.it

Il concorso pubblico scadrà il 17 gennaio del 2013, bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale numero 99 del 18 dicembre 2012.

Il bando di concorso è disponibile in versione integrale al seguente link. Inoltre, se desiderate avere maggiori informazioni, potete cliccare qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti