Concorso per 15 Operatori Socio sanitari a Udine

L'Azienda Osp. Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine ha indetto un corcorso per la selezione di 15 Operatori Socio Sanitari.

di Simona Torrettelli 21 dicembre 2012 8:12

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Santa Maria della Misericordia” di Udine ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 15 posti nel ruolo di Operatore socio sanitario categoria B, Livello ec. Bs, da assegnare alle Aziende facenti parte dell’Area udinese.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia del 12 dicembre 2012. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso scadrà il prossimo 17 gennaio 2013.

N. 15 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO-CAT.B – LIV. EC. Bs, di cui:

  • 1 posto presso l’Azienda Servizi Sanitari n. 3 “Alto Friuli”;
  • 6 posti presso l’Azienda Servizi Sanitari n. 4 “Medio Friuli”;
  • 8 posti presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Santa Maria della Misericordia di Udine;

I Requisiti di ammissione al concorso sono i seguenti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • specifico titolo conseguito con il superamento del corso di formazione della durata annuale;
  • Per i cittadini italiani, iscrizione alle liste elettorali e non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • Per il cittadini stranieri, godimento dei diritti civili e politici in Italia o nello stato di appartenenza o di provenienza, conoscenza della lingua italiana, adeguata alla posizione funzionale da conferire;

La selezione avverrà tramite l’espletamento di una prova pratica, con l’esecuzione di tecniche specifiche e di una prova orale, vertente le competenze attinenti al profilo in concorso.

DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO
Tutti gli interessati a partecipare al concorso in oggetto, possono visualizzare i dettagli sul bando integrale e procedere all’invio della domanda di ammissione.
Qual’ora il numero delle domande di ammissione ricevute superasse le 300 unità, l’Amministrazione si riserva la possibilità di effettuare una preselezione predisposta dall’Azienda Ospedaliera Universitaria S.Maria della Misericordia di Udine. La preselezione non avrà titolo come prova concorsuale.
La domanda di ammissione dovrà essere compilata esclusivamente per via telematica, compilando il modulo predisposto online a questo indirizzo. La compilazione e l’invio online devono essere completati entro le ore 24 del 17 gennaio 2013.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti